circa 4...con anche fermata alla bmw a riccione per prendere reni e candele...dovrei stare li per le 8-8.30
eggià... bestia, si poteva anche andare a cena /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> proprio di giovedì sera vieni
hahahahha ciao caro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> domani domani domani /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ho una domanda da farti...
e che ci posso fare??? magari ci sarà altra occasione...sicuramente...visto che mio padre sta sempre li e magari qualche altra volta vengo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
amo il cioccolato e mangio la crema chantilly...perchè??? si...ha preso da poco lo studio anche li...perciò la maggior parte della settimana sta a brescia...:wink:
brutta gente, si... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e poi il nostro è giovane e troppo buono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per dirti se "volevi chantilly" visto che cioccolata esisteva già /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />