cacchio dici??? vi ho invitato per festeggiare compleanno ed auto nuova /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> perciò non si discute /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ehi frengho vado a docciarmi e poi vado a smontare qualche cosuccia dal 118... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci sentiamo dopo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s.finalmente oggi non ho febbre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok va bene... fede non togliergli le calotte hahahaha mi raccomando a dopo allora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao ciao ps. dopo ti devo chiedere una cosa per pm (ricordamelo) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bye bye
eccomi...appena docciato...tra un pò vado a smontare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> le calotte non le tolgo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che mi devi chiedere???
ottimo hahahahahah il grande incontro hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giorno..scappo di nuovo che state architettando voi 2? @Fede...speriamo domani n nsia una giornata come oggi
lo spero per te...altrimenti ti vengo a cercare in tutta Brescia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per teeeeeeeeeeeel??? no no no te esci da lavoro e vai da fede...non posso non vedere la tua faccia hahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grande bardoooooooooooooooooooooooooooooooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buon giorno a tutti!!!! la settimana sta per volgere al termine @fede questa sera anche tu cammomilla a go go?!?!?!?!?!
Buongiorno, non credo che gli farà effetto...secondo me potrebbe provare dei tranquillanti per i cavalli...dovrebbero fare effetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
n'hai capito un azz.... se sono in giro ci sentiamo per trovarci /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e tu che vuoi? te nn ci sei e nn m ivedi