si hai ragione ma diciamo che volevo vedere come andava la macchina guidando un pò più sportivi comunque in curva è fenomenale meglio della mini la sento più piantata....
dipende che mini se parliamo di una mini ray con cerchi in ferro e gomme 175/65 r14 d'accordo.. poi non so che assetto e gomme hai, ma rispetto a una cooper o cooperScon cerchio da 17'' e gomme 205 è difficile..
per adesso mi ritengo soddisfatto grande macchina anche se è presto per dirlo dato che ha 3 settimane la macchina ma un pò di ripresa in più non guasterebbe va be saluti tutti che andrei a dormire :wink: ciao a tutti!!
fram + passa e + mi diventi gayo... cerchi di convincerti di nn esserlo ma il vizietto dei piselli enormi non te lo togli
giorno ragazzi... finalmente oggi si parte...alle 17 questa notte non riuscivo a dormire...mi sono svegliato alle 2.30 e mi sono riaddormentato alle 4 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giornooooooooooooooooooooo a tuttiiiiiiiiiiiiiii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> we fede... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sabato ci sono solo io...ok??? ce la facciamo prima di mezzanotte??? hahahahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
davvero??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grande frengho...si si penso che ce la facciamo...magari andiamo li per le 20.30 max 21 e facciamo in tempo di sicuro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah ok va bene...ma venite prima giù a fosso a fare un'aperitivo??? oppure ci si vede direttamente là???? chi siamo alla fine???
penso che ci troviamo direttamente li...siamo io+fede,mio fratello,un mio amico,ragno+leti e te :wink: poi ci organizziamo meglio :wink:
ok ok va bene...ma la fede un'amica non ce l'ha???? siete tutti accoppiati hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scherzo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mio fratello di certo non è accoppiato con quell'altro mio amico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ci mancherebbe hahahahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> va bene dai...beh il menù l'hai già fatto o posso sperare di non dover fare un mutuo??? hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
menù??? niente menù...libera scelta...e poi siete miei ospiti... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> basta che non esagerate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />