E che ti fotte? Dagliela con una chiave sola... Io quando ho ritirato la mia, ad esempio, mi diceva che volevano le doppie chiavi della vecchia se no c'era una penale di 180,00€... Ma era conce ufficiale bmw...
se ne fai fare una 250€....la penale è 180... ci guadagni pure /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Daccordissimo ma non ti devo mica convincere di niente eh... Se mi vuoi credere bene, se no amen, mi tengo cmq il 135i che già da stock se la gioca con le m3 e campo felice lo stesso... .. e continuo a dire in giro che la m3 dovrebbe tirare di più! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fosse per quello..io mi tengo il 118d, pensa te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh insomma quello che è /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lo fa anche TDI ma ha solo 35cv più dle nostro glorioso 6l 3L in configurazione 40d /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sei un portatore sano di foto strane divertenti e bizzarre, sai? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io esco..ciao gente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao bardo. p.s.io domani sera sto li...e venerdi penso di partire dopo pranzo...cerca di farti vedere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buona sera??? o forse buona notte??? come va?? Questa sera a ritorno da lavoro non ce lo fatta ho osato un pò più del solito una puntatia a 160 che dite posso sono a 1.700km... ammazza e quanto va volete dire alle punto multijet che è inutile che si attaccano alla targa?!?!? (senza nulla togliere a queste)