è un fatto di peso...non di motore...ha 420cv /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nelle accelerazioni in movimento, l'abisso è a favore dell'M3 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma io mica ci devo andare in pista.. voglio un barcone turbo con motore V8 che bruci in partenza il 95% delle macchine in circolazione per fare gli spari sul diritto e basta
ecco..rispetto al 135i ha ben piu cavalli! nn ha motore? ma va.... nello scatto, riepto, è questione di peso..ma nn ci son solo le garette ai semafori nella vita /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si, ma io parlavo di auto stock.. si sa che il 35i, se apri il cofano e lo guardi 10 secondi ha già guadagnato 15 cavalli
con quel peso? le prendi dall' M3 fidati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche eprchè i dati numerici contano poco...sapessi come li rilevano e cmq dua scodate in una strada tutta curve ci stan sempre..altro che pista /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah beh....e l'M3 è turbo, non biturbo... credi che il suo 4.2L V8 con un biturbostarebbe dietro al 35i? maddai... se..ma se....ma forse se....la verità è una, i cavalli nn son proprio uguali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Possiamo parlarne per ore... Documentati a riguardo magari, poi ne riparliamo. Scopri cos'è un n54 e come va... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi se un giorno un'utente vecchio e brutto come me ti posta un video dove si vede un 135i con la centralina (vecchia, le nuove versioni vanno il doppio) e mezzo scarico (neanche tutto) star di fianco ad un gallardo (IN MOVIMENTO, visto che sottolinei questo), non ci rimanere male... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ah ma aspetta. L'm3 in effetti ha più motore... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma vava! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dove vai a sciare? se vai in trentino/lombardia ci si puo' beccare in inverno..per due scodate...con gli sci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok..vai avanti a parlare di centraline, scarichi e giochini per scooteristi 14enni... resta il fatto che la frase ha piu motore nn ha senso quando si parla di 100 e oltre cavalli in meno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> continui a confondere l'aiuto che da il peso in partenza con il "piu motore"... alla faccia dell'utente anziano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ah...se incontri uno con l'M3 e vuoi fare a chi ce l'ha piu lungo...lasciamo stare va...
si è vero turbo è la prossima... ma mi risulta che fu portata a 4.2 ecco..ci si fa fighi se un 3L biturbo va di piu di un aspirato (che ha cmq 100cv in piu)..ma va /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai ragione. E nessuno fa il figo perchè va di più, dico semplicemente che secondo me una m3 non va quanto dovrebbe andare di motore, fine. Tu mi contraddici... io semplicemente ti motivo la mia affermazione! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi sapete per caso quanto costi fare una chiave/doppione in BMW?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La mia penso proprio di averla persa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
esiste il contarddittorio...si usa per sostenere una tesi avversa. loinsegnano nei temi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si...cioè non le ho perse perché non le ho mai usate...ma mia madre non le sta trovando...le ha trovate tutte tranne quelle del 118d... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />