Ti mancherà il 118d... ...sicuramente! ahahahah Imho hai preso quella che è la miglior auto del listino bmw.
a saperlo....ora ho le prove col gruppo mai sentito parlare di M3 vero? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il 135i è davvero un gran emzzo ma a tutto c'è un limite /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi ho un problemone...sto su skype con mia madre...ha in mano 3 chiavi di bmw tutte uguali...e non so qual'è la mia...forse non c'è neanche tra quelle chiavi
Sinceramente, preferisco la mia. Invidio solo l'autobloccante, ma bastano 2.000€ per colmare l'invidia... :wink:
le porta tutte e 3..quella che apre la tua auto...è la tua /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io invidierei qualche cavallo,motore e parti by Motorsport, gli interni, gli allestimenti e la linea... pero' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il problema della m3 (ora riderete) è che non ha motore rispetto al 135i... Il 135i pecca un po' di telaio, ma con 2 braccetti, l'antirollio dietro e l'autobloccante quaife (totale 3.000€) hai il telaio m3 praticamente in tutto e per tutto. Di motore però c'è un abisso.
al massimo il problema dell'M3 è i lpeso...ma dire che nn ha motore quando ha un sacco di CV in più, direi che nn ci sta.... e poi il rpoblema che ho io su 1er è lo stesso su 135i e 116d ....che con me, è tre posti -.-'''
si ma su 20 quintali di macchina TI.... a sto punto meglio la vecchia M6....50 cv in meno ma... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ed era pure V10...
Un m3 DKG fa 100-200 in 11secondi. Un 135i+modulo fa 9secondi scarsi cambiando a 5500giri... 8-8.5s se tiri bene... L'm3, ripeto, pecca di motore.. C'è un'abisso! :wink:
il problema è che la mia aveva il portachiavi in pelle...e tra quelle nessuna lo teneva...perciò nessuna di quelle era la mia
ora... dire che l'm3 non ha motore mi pare ai limiti della bestemmia.. diciamo che anche io, come te, preferirei il 35i per l'uso quotidiano visto come lo potrei sfruttare, ma se c'è una cosa che non manca all'emmona è il motore
Ho ben sottolineato rispetto al 135i. Non ho detto che NON HA MOTORE in senso assoluto... Cammina, un po'. La 135i è la CAYMAN S della situazione... La tengono bassa (ora nel 135i han pure tolto il secondo turbo con l'introduzione dell'n55) se no andrebbe ad infistidire il 911... Unica differenza: il cayman è aspirato, quindi a salire di potenze fai fatica... qui... prendi 100cv di centralina... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />