penso di partire o domani sera e fermarmi a dormire li...oppure venerdi mattina presto...poi cmq venerdi mi fermo a pranzo con i miei...che stanno li...:wink: grazie per gli auguri
Minchia fede c'hai un da fare in tutta italy... oggi urbino domani brescia venerdi brescia sabato ravenna poi urbino ahaha! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come diceva renato zero "CERCAMIIIII"! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io vivo e "studio" ad urbino... ma sono del profono sud...della prov. di lecce. mio padre ha studio anche a brescia e la maggior parte della settimana sta li...poi dipende quanto lavoro ha da fare. perciò io mi muvo di conseguenza p.s. domenica dovrei anche andare a perugia... e poi domenica prossima molto probabilmente a parma
vero...ma contando che in famiglia tutti maciniamo tanti km...diciamo che siamo abituati.. pensa che io con il 118d in 2 anni ho fatto 77000km...e non lavoro con la nuova dovrò limitarmi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche io dovrò cominciare a limitarmi... solo da luglio a settembre ho fatto 17000km /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
parlate a me? è di amggio 2009 la mia auto...e sono a quasi 54mila -.-'''' Fede...me lo dicevi azz si andava a bere una birra (che ti devo) giovedì...ma ora nn posso
Si ***** scusa. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Intendevo quelli /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bellizzimi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />