L'esperienza mi ha insegnato di dire sempre che "lo si ha piccolo". - se è vero pensano "beh, me l'aveva detto" - se non è vero, male non ci rimangono di sicuro. Meditate gente, meditate! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao fraaaaaaaaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come la va? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
todo bien, todo bien.. sono ad aspettare dei clienti per fare un contratto preliminare.. che due balls..
coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni coni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io invece sono qui che aspetto di andare a casa...hahahahahha ci sono gli elettricisti che stanno mettendo a posto l'apertura del cancello...non ci capiscono un cavolo hahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è aperto!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> entra troppa gente brutta hahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahahaha...magari sai quanto mi divertire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />