Ahahah tu vai sempre a cannone grazie. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ah ma con questa ti calmi, fidati che ti calmi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Girerai sempre come faccio io dai 1000 ai 2500 giri, partirai di seconda, da basso non sto scherzando è impressionante quanto sia lineare e come riprenda... e quando l'auto arriva a 4000 rpm già sei a posto. E' già orgasmo! ahahah
insomma..con sto 135i, quanto dura un pieno....andando medio-forte diciamo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cavolo fede 11!!! Fede una curiosità ma il modulo puoi anche montare/smontare da solo??? Inoltre ci sono grosse differenze modulo attivo e non ovviamente non settato al max...
si si io faccio tutto solo. guarda io non lo tengo settato al massimo...ma la differenza tra modulo e non si sente,fidati
300-250km. 60 euro (pieno). :wink: Con il piano-medio ne ho fatti 330km... Con il 123d ne facevo 550km-600km...
ottimo...nn c'è pericolo che mi prenda la scimmia per il 135i... sarei sal benzinaio ogni 3 giorni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io anke...xò nn c'è da stupirsi + di tanto dei consumi..alla fine è poi sempre 1 3.000 cn 306cv eh... :wink:
muahahah ... 135iM ...dove la M sta per Metano pero' mi sa che andro' di gasolio tutta la vita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> prima o poi biturbo pero' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oh buongiorno a tutti e ai neo 135isti! 'stardi.. non infierite più del dovuto tra l'altro sono anche in crisi mistica con la mappa.. da mercoledì parte la Best Italia e non so che fare, se mappavo un mese fa senza pensieri era meglio, via il dente via il dolore
io è il primo trattore che compro e sinceramente spero sia l'ultimo.. non perchè mi son trovato male, anzi, tutt'altro.. però la nafta puzza, mentre la benzina fa un profumiiiiiiiiiiiiino
Certo che se liquidi quel cesso old grigio scuro e ti fai una fiammante z4 35i il motore serio ce l'hai anche tu! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq raga, inutile, è letteralmente un'auto da corsa... Solo i freni la dicono lunga.
eggià...ma mi sa che l'avro' per tutta la vita...i miei km giornalieri son destinati ad aumentare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e cmq credo che con 123d o 335d...n nsarei poi così triste /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />