giorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io devo essere sincero, non ho mai notato tutta sta differenza. Anzi, è molto più rigida con i 17"+Runflat che con i 18" senza. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se devi marciare tanti km, in ogni caso, altro che 17"! Io mettevo i 16" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mamma mia che mattinata uff...riuscirò a prendere almeno il caffè??? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bene... inseriti i dati su spritmonitor... pensavo peggio! Consumo in firma! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Noi saremo anche dei fermoni ma se dobbiamo fare una tratta lunga arriviamo prima. facciamo la metà delle soste /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mah ti dirò, in autostrada non beve tanto. Ho tenuto la media dei 11-12km/l ai 140km/h indicati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Veramente, pensavo peggio, mi aspettavo un 5km/l di media... I consumi sia chiaro che non sono fittizzi: sono calcolati da spritmonitor in automatico, basta che gli metti quant'è il contakm, quanti litri e quanti euri hai fatto ad ogni pieno. Oltretutto poi con il modulo si abbassano i consumi, soprattutto da fredda (che è dove beve veramente tanto!)...
No adesso non esageriamo... La 123d a 140km/h faceva 13-14km/l... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ah be allora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />