ci credo!se mai ci incontriamo di persona son troppo curioso di sentire come va il 135i..purtroppo dalle mie parti nn ce l'ha nessuno ke conosco!
ciao frenghooooooo... che balls il tempo non passa mai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao raga... sono a pezzi moralmente... oggi lavo la car e ..... scopro che qualcuno mi ha graggiato con un altra car mezzo para post......
di solito è "All Hail the king"...tipo "lunga vita al re" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma non pavoneggairti...era tanto per variare il saluto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fermoniiiii, servono un treno da 18"?? Dai che devo liberarmene in fretta! Cliccate in firma! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se potevo mettere i 18'' avrei già messo da tempo i performance.. ma per la strada che faccio io, dovrei stare continuamente a farli riaddirizzare, perchè è piena di buche e tempo zero sono quadrati.. tengo i 17 e vafangù.. tanto il 120d è stata comprata per l'unico scopo di sfondarla dai km