io ho un antenna corta di "ferro" nera con 3 misure...pero' è un po' tamarra, me la regalo' un amico ma avevo gia la mia di gomma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bella fe... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie mille...anche a me piace quella che hai detto...ma il mio problema è che non mi serve la vite in fondo...dici che si può togliere??? la fiesta ha già la vite nella calotta attaccata alla macchina....
quando entri da riccione...arrivi all'incrocio semaforizzato che a sinistra vai verso rimini. giri a destra e dopo 500 metri te lo ritrovi sulla destra...prima della blockbuster
Frengo! quella che ho io è uguale a quella che dice fede! pero' c'è un tamarrissimo WRC al posto di "simoni racing" ma si vede poco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti posto foto se vuoi, te la regalo eh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
esatto come farei anche io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahahahahaha dai posta un po la foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bene allora posso fare già l'ordine hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
et voilà... l'antenna ha 3 astine per le 3 misure 11-16-24 cm c'è anche a parte quella vitina argento a doppio filetto...5 da un lato e 6 dall'altro se nn erro non chiedermi se è a posto o che..mai montata sulla mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma secondo voi nella mia ci sta bene??? bardooooooooo prova a fare una modifica hahaha metti l'antenna di fede nella mia con photoshop /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
da lontano dubito si distingua...è una cosa che devi vedere dal vivo...ma se vuoi procedo, sopo pappa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se ti interessa frengho...potrei darla dietro al prim ocornuto che passa dalle mie parti se sta bene e/o si monta te la tieni se no la usi per i tuoi giochetti privati in camera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> aggratis ovvio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />