hahahahah ciao bardo...eh si magari /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> peccato che il mio giorno libero è mercoledì e la mattina di quel giorno devo andare a fare una visita medica ufff...
appena chiamato in conce. ordinato griglie nere lucide e 6 candele del powerkit performance /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> venerdi vado a montare...e faccio anche un paio di preventivi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
aaa che lunedì /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />... buondì gentagliaaaaa! @ fede... marò che belva!!!!!!!
buongiorno a tuttiiiiiiii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oh, ma che è sta storia.. ora tutti con sto 135i.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fede non ha mai scritto tanti post come oggi hahahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vero... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma sono troppo strafelice /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahahhaha ci credo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che fai poi ci rimetti le mani???
per adesso poco...ossia ho ordinato le candele del powerkit e le griglie nere. quando vado li vedo di farmi fare un paio di preventivi...per lo scarico performance e per il powerkit /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi altro penso di mettere la leva cambio corta,la pedaliera performance e lo spoiler in carbonio. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi per il resto penso che possa bastare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi è appena arrivata l'antenna corta per la fiesta hahahahahah...guarda lasciamo stare...è una caga.ta pazzesca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahahahaha è davvero orribile...troppo corta...hahahahaha 6,5 cm hahahahah sembra un pistolino che esce fuori dal tetto hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bleah...dove posso trovare un'antenna più corta?? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
guarda io la presi in un negozio di autoricambi a riccione...era della simoni racing...e potevi cambiare l'astina...c'erano tre misure comprese nella scatola...la pagai un 15 euro se non erro.
ehi frengho guarda qua: http://www.simoniracing.com/flip/ pag.118-119 io avevo preso la asr31 nera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />