quello li è un fotosciop /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sarebbe assurda così rossa... la guinnes draught è rossa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sembra nera per la densità...c'è scritto anche sui sotto bicchieri...e io la amoooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io sono birraio in generale...voterei per una Chimay (trappista belga) o una Goldendraak /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pero' la guinness è la guinness /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Chimay quale? Tappo bianco per caso??? Boooooona pure quella... La Guldendraak...bah...trooooooppo dolcina...
Eh...ma quella roba...tipo barbar...o che so...anche la DuDemon...boh...non m'hanno mai convinto più di tanto... Vabbè che le rosse non le bevo tantissimo...però... Chimay quoto...anche se la tappo bianco vince a mani basse...
Eddetto ciccia!!! Le lenticchie mica son tanto leggere ciccio ciccio... Io 50 gr di pane integrale e 100 di fesa... ...prima o poi smetto la dieta...ve lo giuro...
hahahahaha...beh diciamo che il sabato e la domenica non sei particolarmente in dieta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh...se vengo dalla Pataccona mica chiedo una fettina di pollo e insalata...e che c@zzo!!! E poi no...un giorno a settimana ricarica di carboidrati...e che ricarica...