buongiorno a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> seratona quella di ieri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao frengho... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> questa mattina sono iper-felice /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
davvero????? bella notizia???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho già capito cosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono felice /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fortuna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si si...ottimissima notizia...ci sta girando mio padre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grandeeeeeeeeeee babbooooooooooo hahahahah ohi ora vado...ci sentiamo lunedì... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buon week end /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao ciao!!!
weee salve a tutti...fede se riesco oggi vado a vedere quella cosa... ti aggiorno stasera se riesco ad andare...
ehi passion...lascia stare...grazie ugualmente per la disponibiltà...ne ho presa un'altra uguale a quella...
ragazzi giovedi vado a prendere la nuova...è usata...ma è la mia nuova /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buon pomeriggio a tuttiii!! Fede hai cambiato numerazione dietro il cofano?!?!? forse ho capito.... hai fatto un bel upgrade :wink:
tranquillo...ho provato a chiamarti per aggiornarti sull'auto...e come puoi notare dalla firma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buon giorno!!! ragazzi ho un problema!!!..... Credo di essermi preso una cotta per la mia bmw serie 1