ehhh sii non vedo l'ora di chiudere :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Salve Fede!!! todo bien??
anche a me stanno scoppiando gli occhi...tutto il gg davanti al pc è davvero stancante...(per gli occhi)...
Passion anche tu lavori vicino il pc?? La cosa bella e che quando ritorno a casa qualche puntatina al pc la faccio sempre ancora non lo schifo
si anche io ufficio commerciale...e ci sto spesso...essendo un po' il jolly del mio capoccia... come vedi anche io sono al pc ... ma non ne posso più...
ahahah come ti capisco... @fede ehmmm... mi sa di già sentito ma ricordati che potrebbe andare anche peggio (ridiamoci su)
Ragazzi vi saluto!! finalmente chiudooo settimana finita ed ecco la parte più bella della giornata prendo il mio 118d per tornare a casuccia
quoto!! la parte più bella della giornata è l'andata e il ritorno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> appena messa in garage
ragazzi buona serata a tutti...io stacco e vado a prepararmi per la cena con i marchigiani... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />