ho sentito le previsioni dicono che sabato e domenica le temperature si abbasseranno di molto e potrebbe cadere anche la neve hahahahaha ottimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buongiorno a tuttiiii!!! bene! speriamo! almeno vado a giro con la zeta sperando di trovare qualche deficente senza abs che mi ribadisce la portiera sinistra e mi paga tutto..
hahahahahahah sempre più grande fra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ah io quest'anno sono più rilassato se nevica son felice...non ho + la tp quindi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> spero di ricordarmi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sera bardo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sonno??? è normale stai per andare in letargo hahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
veramente dovrei uscirne...sai che amo l'inverno, faccio letargo al contrario /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq tra concerto e lavoro, son distrutto
ah ci credo...io stasera ho la cena con i marchigiani hahahahha e domani lavoro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />