un furgone mi ha parcheggiato nella portiera... speriamo che la prossima volta parcheggi su un platano..
hai preso la targa??? posso far fare una ricerca a mio padre e poi ti dico dove abita e ci fai un salto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eccolo...tra raccomandazioni e spionaggio... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sera bar /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @ Fram ...bestia, mi dispiace
certo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se mi dai la tua targa posso farla portare via /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no, non ho preso la targa purtroppo.. comunque è il furgone che porta il mangiare all'asilo vicino casa mia.. stamani ho provato ad aspettarlo, ma il cancello di servizio per le consegne era chiuso.. domani provo nuovamente ad aspettarlo..
io direi di prendere in ostaggio un paio di bimbi e la maestra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi nelle trattative per il rilascio chiedi di avere la targa hahahahaah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma è un ******** quello li.. magari neanche se n'è accorto e non l'ha fatto in malafede.. oltretutto è un furgone che avrà 20 anni e come minimo ha l'assicurazione che non ha neanche il bonus malus..
hahahahahahaha...beh allora metti intorno alle tue macchina una bella striscia chiodata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
veramente avevo pensato di farla elettrizzare.. almeno non ci sale più neanche il gatto (quello superstite dei 2 che aveva) del mio vicino..
quanto odio i gatti sopra il cofano...devo comprare una scaccia cani /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> caricata a piombini...almeno la prossima volta voglio vedere se sale...:@ comunque ho aggiornato la firma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> andate a vedere le nuove foto degli xenon /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giorno bar :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> azz fram.. che urto mi disp.!!! vado a vedere la fiestina.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quello non superstite si è trovato un tatuaggio RE050 style sul groppone.. a breve toccherà anche all'altro..