si sono stra-fortunato. il bello è che ho la conce bmw di rovigo accanto al posto di lavoro e non avrei problemi a chiedere un passaggio per un paio di gg, ma per principio, serietà e sconti vado a Padova. ho rifiutato l'auto di cortesia..mea culpa, ma vabbè.. una rinfrescatina col due ruote non fa mai male /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il babbo e la mamma (56-57 anni) lo scorso weekend si son sparati oltre 500km col bicilindrico scarenato.. pazzi. _sostituzione ferodo freni anteriori + olio freni. _sostituzione cruscotto in garanzia per sagoma airbag prima della scadenza garanzia (20-ottobre)
cio' detto....mi salvo le foto e vedro' di ripubblicarle periodicamente.... ciao ne Ragno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per ora le salvo..metti che frenk le eprde e nn ne fa altre... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pero'..se un certo mod promettesse protezion e...potrei sempre cancellarle
ragno scusa se m'intrometto, adesso che riguardo l'ultima postata da frenk.. eri anche te alla cenazza globalveneta lo scorso inverno a ferrara? riguardandola meglio.. assomigli a mio fratello, quando lui è normale xò /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tutti molto veneti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao Fede /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si infatti...ma noi girovaghiamo sempre tutti e 3 insieme...siamo anche andati a finire in toscana... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora ti mando un pm /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahh vedi mo'.. la vecchiaia galoppa però un po' di memoria c'è ancora! bene bene! ecco a quando la prossima? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si.. e fatta in Emilia
quando la organizzano sperando che riusciamo a venire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tranq /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anzi! la prox volta spero in una spedizione massiccia che sia più dalle vs parti.. e possibilmente senza neve stavolta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cavolo qualche volta vedi di farti vedere dai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grande ragnoooooooooooo...madonna sante le risate...se ci penso rido
da rifare senza meno.... Perche a cena io e te prima che partivi che mangiata abbiamo fatto e quanto RUM
non parliamone...quella sera per fare un paio di km ed arrivare a casa tua ci abbiamo messo 20 minuti e siamo arrivati piangendo e con dolori di pancia per le risate... quella anche è da rifare...io sono disponibile...per me anche prossimamente più che altro...era ragno che per poco non si cagava sotto...nel vero senso della parola... ma la cosa più bella è che eravamo in autogrill...e non eravamo soli
giorno ragazzi... tra un'oretta vadoa prendere la piccola dal carrozziere bella lucida... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> peccato però che qui stia piovendo