sono stato dal carrozziere il quale mi ha detto che parlando in conce hanno scoperto che esiste la centralina dello xeno!!!! miracolo + ho detto loro dell'accendi sigari e il carrozziere domani ha detto mi risolve tutto lui col concessionario... intanto ho gia chiesto un preventivo alla concessionaria di san benedetto.... cosi poi raffronto i prezzi.... ps. lo farei mille volte a darla indietro e prendere un 120d ma i soldi nn li ho è li il problema
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> davvero??? che bello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non vedo l'ora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahahahahahahahahaa ioooooo ioooooooo sono paganelli iooooo iooooooo hahahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora ecco qua il vostro serio e introverso mod hahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e questo è fede preso di spalle ahahahahaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quando cacchio mi hai fatto la foto?? Quella di ragno è spettacolare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahahahahahaha...ne devo mettere un'altra? è bella!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> foto fatta di proposito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah ecco...sei un modello vecchio, devi stare fermo per ricevere segnale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si scherza eh andre /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok...ragno è quello che è...la leti non la vedevo da una vita... ...ma ti sei visto fre?? Ma hai visto che faccia caruccia che hai? Beeeeeeellino!!!!
hahahahahahahahaha mi curo mi curo hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq l'ale non l'hai mai vista???
esatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> beh se vieni te la faccio conoscere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi io stacco e vado a studiare...ci sentiamo dopo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> frengho se non ci becchiamo dopo...ci vediamo domani mattina alle 10.30 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
OK VA BENE fe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buono studio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />: ciao ciao!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buon pomeriggio!! belle foto, auguri!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> auto in conce da ieri sera, stamattina stavo per prendere la punto bastarda..."eh no, devo andare dal dentista!" .. la mamma ehhvabbè.. e moto sia! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....30 kilometri con 7° al sole
ritieniti fortunato....capitasse a me dovrei calipparmi una giornata di ferie...non avendo altri mezzi ecco perchè nn voglio mai fare lavori alla bimba che la tengano via più della giornata lavorativa