quooto in bmw a codificare... se ti serve ho la modanatura ce l'ho con i fori per il para originale... sarebbe però da riverniciare nera come la tua car....
si si ma quello sarebbe il meno..mmm quanto chiedi?? volevo solo vedere se ne vale la pena o no come spesa..sicuramente son utili xkè il lunotto è piccolo secondo me.. i sensori renn li vende a 100..codifica quanto costerà?
secondo me i sensori sono utilissimi...specialmente dietro. sappi che oltre ai sensori devi prendere non poco roba per poterli montare. esiste un kit di postmontaggio,ma non saprei con precisione cosa comprende. i sensori. ed una centralina con un solo connettore visto che monti solo i posteriori. e poi la codifica in bmw.
ma per la modanatura ti chiedo 50 euro...è nuovissima! Concordo con fede che il sensori sulla 1er ci DEVONO essere purtroppo ha i montanti grandini...e si vede poco... Anche se li prendi aftermarket, puoi sempre sfruttare i fori della modanatura anzichè bucare il paraurti...
ehi frengho allora??? io domani mattina vengo giù a prendere la piccola...solo che non sto molto perchè poi devo ritornare su che ho lezione. dove ci troviamo??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah ok ok /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci posso stare hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi la vieni a prendere e basta??? poi rivai via??? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> benvenuto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie la mia 1er poi è stupenda /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahahahaha
ciao fede2010 ..piacere...tu chi sei? che vuoi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sono un ragazzo con una 1er tamarra e tutta nera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quoto...oltre a cerchi neri...modanature nere...ed auto nera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che cess... azz modanature enre bel concetto...ma credo che nn le cambiero' mai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />