ciao feeeeeeeeeeeeeeeeeeeee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> raga ho appena comprato, l'antenna corta (6,50 cm), una lampada adesiva a led per il cassetto del cruscotto e un porta assicurazione neutro color bianco hahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahahahaha...sono appena stato da un concessionario qua davanti alla fiat e gli ho chiesto se mi faceva provare un'antenna per la mia macchina hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dani...buon onomastico per ieri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahahahahahahahaha... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si si certo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pagliaccio puoi finirla oggi di scrivere cazzate?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti dirò...è difficilissimo oggi... Non so perchè ma mi sento decisamente idiota...e anche più degli altri giorni!!! Perchè? Boh...forse perchè mi funziona l'algoritmo del gatto... O forse perchè comincia a far freddo... O forse non lo so...
o perchè te l'hanno fischiato in culo e ti senti particolarmente gaio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
caxxo vuoi te??? hahahahaha libertà d'espressione e di quotazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi io stacco e studio...ci sentiamo dopo...forse...magari...probabilmente...se mi va... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sei molto deciso vedo ahahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao fe buono studio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />