visto che siete tanto generosi...perchè non me ne spedite uno? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh ragazzi vi saluto...vado a casa...buon week end a tutti ci sentiamo lunedì bye bye /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @fram : hahahaha no grazie non mi piace la tua dieta da malato di mente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie lo stesso! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ehm n8= 500 euro spoiler = 300 euro anello modesto o collana = 200 euro fram i conti li faccio meglio io di te :wink::wink:
io i soldi dell'anello me li son spesi per cassi miei.. dopo quasi 6 anni ancora non glie l'ho regalato
ma fram nun si fa 6 anni e nnt regalo??? e giri con 2 biemme nn mi fare il tirchio!!! regalale la zetina su su
regali ne ha beccati parecchi, ma l'anello no comunque l'ultima volta che l'ha guidata mi ci è salita a 30 all'ora su un marciapiede dopo la botta e la mia infinita serie di bestemmie si gira e con massima naturalezza mi fa: "è colpa del cofano! è troppo lungo!" a quel punto, dopo una scusa così assurda mi ci è anche scappato da ridere
beh la prossima volta dille che se vuole la prossima volta 4 cilindri li metti dentro al cofano cosi risparmi in lunghezza e la guida meglio... per andare in giro ha sempre gli altri 2 che bastano e avanzano