perchè??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io dico 4g /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
alla girl è venuta l'idea del nuovo cell.. e chiede consiglio quando usciamo o ogni tnt lo frego x me
Interessante..... Le gomme sono buone?? Xkè in conce solo i cerchi me li danno x 1400eurini + le gomme arrivo in scioltezza a 2200.. Altrimenti con le Falken??? Ho letto ke queste ultime da 18' si portano a casa con 500-550 euro, vi risulta????
Quindi minima spesa massima (+ o -) resa??? Delle Goodyear dell'annuncio dei V217 cosa ne pensi??? Xkè se sono buone gomme il prezzo è allettante.....
giorno cara /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ohi allora hai novità se venite o no all'incontro? tu lo farai stasera hahahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> giorno a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
all'ultimo? hahahahaha io lunedì dovrei avere conferma sicura...non posso prenotare e poi giovedì mi vengono aggiunti altri 10 posti...mi uccide il ristoratore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dai dai organizzatevi namooooooooooooooooooooooo
il problema è che cmq, essendo venerdì un giorno infrasettimanale lavorativo, non posso esserne certa, finchè non salgo in macchina e parto.... sai quante cene o incontri organizzati ho saltato da quando lavoro??? un sacco! qui è così....
ho capito...uffi spero riuscirai a venire /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si penso di si... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> andiamo su insieme? ti faccio assaggiare la potenza della mia fiestaaaaaaaaaaaaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahahahaha
la soluzione + semplice è prenderli entrambi... ma il papy nn sarà contento è gia tnt che le compra uno dei 2