/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> uffi...e io che ti volevo vedere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
compagni di bar.. una vs opinione sul lavoretto in corso? :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=4518860&postcount=472
non sembra male, ma dal vivo sicuramente rende meglio..a me onestamente gli angel piacciono così come sono..quelli a led finora li ho visti solo sulla 5GT e mi son piaciuti ma erano quelli di serie..ke magari hanno 1 effetto ottico diverso da quelli aftermarket..
buon pomeriggio...orby molto belli sembrano come i miei che avevo prima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie, garantisco che sono + luminose di quelle che vendono su ebay /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao Fram!
orby...con tutta franchezza quelle luci là le ho avuto per 1 anno e mezzo...e mi si sono fulminate come minimo 3 volte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la centralina dove l'hai messa? dentro insieme alla led oppure fuori dalla calotta?
ragazzi...arrivata X1 23d Attiva...affiancherà il 530d e60 di mio padre... (ecco il terzo biemme nero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
hahahahhha poverino papino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 1 macchina non bastava eh??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lunedì /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ha 210 mila chilometri.... a venderla prendeva 10 mila euro...530d attiva+full di 4 anni.... la tiene per andare a clienti, e questa per la montagna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> where are photos??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io invece appena uscirò dal lavoro...andrò in un negozio di tuning a prendermi un'antenna più corta se c'è, e i porta targa neri...che argento mi fanno un caga** /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quoto...li ho appena visti sull'X1... fortuna che ha molte parti argentate e almeno richiamano... se fossi io li richiederei esplicitamente neri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />