han preso Nightfall alle nove epr il tagliando...mi han detto "nel primo pomeriggio"...nn è ancora qua Frenk..negozi di ricambi, ci son di tutte le misure le antenne /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> farò un salto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fammi vedere una foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah bellino... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi piace /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie...
arrivata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tutto bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> una domanda...come mai ora mi segna 14mila al prossimo tagliando invece che 30?
beh son pochi hahahahaha io il mio l'ho fatto verso i 62k...forse sarà un controllo di routine...altrimenti il prossimo me lo dava a 90K
rovesciaci una tanica di gasolio sopra e dai fuoco! poi non te lo indica piu!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pensavo di dare un destro allo schermo... quando il pc rompe funge semrpe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />