La diagnosi potrebbe aiutare... Magari scarichi da qualche altra parte...che so...sull'altro xeno... E quindi va in blocco il faro... Curiosità: tutti gli altri sistemi elettronici (fendi, blocco portiere, finestrini, tergi) sono apposto?
si funziona tutto fendi, tergi, abbaglianti, angel, finestrini, tettino, clima, radio, bc, specchietti... va tutto come sempre l'unica cosa che non va è l'accendi sigari ma quello non va da 3 mesi e in parte ne sono contento in macchina nn si fuma!!
BEh...allora diagnosi tutta la vita... Non ti metterai a smontare mezza auto per fare il check dell'impianto elettrico...
dite che un centro bosh riesce a trovare il problema dell'accendi sigari gia mi piange il cuore portarla per il faro.... purtroppo il 28 vado a roma e l'auto deve essere funzionante al 100% l'accendisigari x il navi e le luci x l'autostrada e il ritorno in notturna... farmi 500 km con uno xeno e i fendi nn mi va proprio
giorno. da quanto ne so, c'è una centralina che gestisce l'intera illuminazione collegata al commutatore e due centraline xeno poste sotto ai due fari anteriori.. a luglio.. orcozzzio... m'è partita la centralina xeno lato sx... risolto in garanzia e dicono di aver sigillato bene. ..ha preso acqua al 99% durante lavaggio auto se è questo il problema e sei fuori garanzia, prova lo stesso a rompere le balle in bmw.. il problema succede spesso. altrimenti... prima di farla sostituire, ho letto in post vecchi che un utente ha smontato la centralina, l'ha aperta e messa ad asciugare.. un po' di ravviva contatti e s'è rimessa a funzionare. appena hai notizie Zè.. fammi sapere
io credo che il circuito sia centralina vano piedi poi da li arriva corrente alla centralina xeno e ad angel e abbaglianti... ora io credo che a me sia partita la centralina xeno... in bmw dicono che questa centralina che controlla solamente lo xeno non c'è!!!! dicono che la centralina controlla l'intero faro... cmq sia la spesa sarà + bassa poiche la porta il mio carrozziere che essendo il carrozziere di quella concessionaria prende i pezzi a meno di quello che costano...
x l'accendisigari magari è solo il fusibile..anke il mio non andava..cambiato il fusibile e funziona..
numero 30 giallo piccolino uguale a quello del tettino li ho invertiti il tettino continua a funzionare l'accendi sigari no
ke palle oggi zero voglia di fare niente...stas finalmente porto la macchina a far oscurare i vetri..
wow bravo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io devo aspettare mercoledì pomeriggio per montare tutto il pacchetto luci esterno a led e xenon ufff....
grazie..domani la vado a ritirare e faccio 1 paio di foto..penso ke li farò 95% dietro e 35 davanti..giusto da nn scurire troppo.. figata tutte le luci led e xenon!!!
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...già...la mia fiestina i vetri oscurati ce li aveva già di serie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahahaha
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora mi serve un'antenna più corta, ma non so dove trovarla ufff what'up bard???