anche io...tra poco vado a fare la doccia e poi esco a cazzeggiare un pochino per vedere se mi passa...
Ciao fede /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahahah uno che fa per 4 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> what's up??? hahahahaha l'unico problema è prendermi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti ricordi si al mio compleanno che non siete riusciti a prendermi??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ci faccio un pensierino apparte scherzi...ovunque io chiami non hanno quello che cerco...e mi sto scoglionando... ora vado a docciarmi...ci sentiamo dopo....buon proseguimento
Tocca avere pazienza... Non si parla di un pacco di patatine... Con calma...e arriva quello che vuoi...:wink:
si si certo hahahahaha... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao fe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci sentiamo dopo...e stai su dai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />