sera raga ho mandato i 2 pm... oggi pomeriggio ho visto una X3 il proprietario ha tolto la X e al suo posto ha messo il fregio M quindi a vederla esce la scritta M3 su una X3......... ho preso a capocciate lo sterzo per 20 minuti
eccola ci ho ftt il giro x scattare la fotina o sono scemito io o quella è una X marchiata da un pazzo con il logo M3
Sera...Ehi zè perché non vieni alla cena il 15? Almeno finalmente potremmo conoscerci di persona /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quoto molto fede /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> giorno a tuttiiiiiiiii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giorno...è dalle 6 che sono sveglio...alle 12:30 vado a fare un esame /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Frengho vedi che io vengo oggi giu da Giacomo perché sabato mi chiamo un tizio interessato...e vedo di dargli una lucidata prima che mi richiami per venire a vederla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah quindi mercoledì mattina non ci si vede??? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> uff
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che bello!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ora stacco e vedo di ripetere ancora...ci sentiamo dopo. Buona continuazione a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao fede buono studio e in bocca al lupo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bye bye
giorno caro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ok bene...vedi di venire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />