ciao feeeeeeeeeee leggi gli aggiornamenti sulla cena /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
letto letto...non saprei per la disco...non ne sono tanto amante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fidati che se ci vieni con me e ragno ti diverti hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
salve ragazzi torno umilmente dopo una settimana spiegandovi il motivo del mio ultimo post... ho fatto la + grossa cazzata della mia vita!!! fortunatamente si è risolta per il meglio!! ora non posso spiegarvela in quanto siamo in un forum pubblico, vi dico solo che ci sono state un paio di denuncie che poi sono state ritirate... stamattina ho ripreso la mia piccola come nuova!!! manca solo la lampada xeno che hanno ordinato e arriva lunedi... mi dispiace per il mio comportamento ma non volevo coinvolgere voi nel mio piccolo problemino
ehi zè...che è successo??? spiegami in pm se ti va sono contento che sei ritornato...eravamo tutti in pensiero per te perchè non capivamo cosa fosse successo
Oggi succede che ho avuto l'onore di provare con mano la seguente car...C63 AMG ed era la giornata AMG perfomance
appena torno vi mando un pm a testa ora sono abb di corsa che vado ad un raduno tuning qui vicino casa ho appuntamento col carrozziere io vado con la nera opaca e lui con la rossa luccicante.... purtroppo xò fa + porca figura la sua 1098 ke la mia one
Ciao Zeus! meno male, per quanto poco io ti conosco (anche perchè qui sn abbastanza novellino), son contento ti rivederti qui e che qualsiasi cosa ti sia capitata si sia risolta per il meglio. jajo, spettacolo la firma buona domenica a tutti!