/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> beh spero che lo troverai presto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io continuo a chiedere in giro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vai sulla sezione marche e leggi il primo 3d credo...
che due @@ c'è crisi e la gente si sposa...hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buono studio fe...io domani mattina vado da giacomino con il bolide....se vuoi fare una capatina fa sapere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao ciao
weee caruccia frenk, l'interno così non l'evevo mai visto...davvero bello... un assetto e 4 cerchi cazzuti ed è a posto...
giorno a tutti!!! bel gioiellino Frenk! concordo con passion /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che è succ a Zeus?
se scopro che ci sta seguendo e se la ride lo uccido /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> spero niente di grave tra quelli a cui han pignorato tutto e i suoi incidenti...inizio a preoccuparmi ma nessuno ha mail o numero