che la devo regalare?? tieni conto che la macchina fa 2 anni domani... poi oh...se uno è interessato il prezzo lo posso anche abbassare un pochino...ma non di molto...
hahahahahah capito...ma da quello che ho capito...il prezzo è alto solo se ha il navigatore, cambio automatico, xeno e basta...quindi boh...comunque ho già mandato un po di pm a persone che erano interessate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
concordo...2 anni e quello che ha su... brao Fede /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bardo...non centra quello che ha su...i compratori guardano solo quelle cose che ti ho detto...la mia era edizione limitata ma non se la caga.va nessuno...pensavano solo al navi,cambio,gomme e xeno.
a quello mi rifervo....cerchi, xeno... una 118d costa 30mila eletta, senza xeno e con le borchie in ferro ^^'
super lerciooooooooooooooooo io tutto ok si lavora come sempre!!! tu invece???ho visto che hai fatto l'acquisto!!!!
bardo...scusa ma la mia l'ho pagata 37k e ora non ne valeva neanche 18k su 4ruote...quindi...poi io non dico i cerchi, ma le gomme...i cerchi non contano neanche... io tutto bene tutto bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> eggià nuovo arrivo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahahaha troppo divertente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quando ci si rivede?
conta anche allestimento m-sport.:wink: se è per questo...xeno li ha...le gomme sono praticamente nuove perchè le ho cambiate quest'estate...hanno su circa 8-10k km al massimo grazie bardo
Naaaa...il prezzo va bene così... Al massimo dopo qualche mese si abbassa... P.S. Bardo e fede...date un'occhiata sulla TBZ...
mi dispiace fede...ma l'allestimento conta 0 io avevo LSE e a nessuno importava... contano solo pochissime cose poi puoi metterci anche uno spara freccette paralizzanti per la polizia hahahah ma non sale il prezzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si ok...ma cmq nella valutazione di un'auto usata sono quelle le cose da guardare: gommatura allestimento se è euro 5 kilometraggio navigatore interni in pelle
Bisogna organizzare una seratina da qualche parte... almeno ti offendo un pò che è tanto che nn lo faccio
fede, come prezzo lascia questo, tanto sei sempre in tempo a scegliere!!! Se qualcuno ti dovesse fare un offerta in contanti più bassa di quanto chiedi, valuterai al momento se ti conviene o no!!! :wink:
si si esatto... cmq l'allestimento è quotato a 0 perchè con tutte le persone di ruolo con cui ho parlato, la risposta era sempre quella...se non ha navi, gomme ok e cambio automatico il prezzo lo dice 4ruote...poi se trovi il patito tanto meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> beh noi a metà ottobre facciamo una cena verso senigallia...facci un salto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
infatti...non avrei totale urgenza a togliermela...ma prima lo faccio e meglio è... vero...quando qualcuno mi farà un'offerta vedrò come muovermi...:wink: p.s.come stai te???tutto bene???