appena lo pubblicano ti mando il link in pm...grazie frengho /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahha lo sappiamo dani /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che è successo oggi?
io invece lo adoro.. non ho fatto una mazza tutto il giorno, ho lavorato mezz'ora, ho venduto una casa e tra 15 giorni incasso
hahahahha ottimo fram /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> idem anche io hahahahahah...
ma il bello è che non farò una mazza fino a sabato, sabato mattina ne venderò un altra e alle provvigioni di oggi si aggiungeranno anche quelle
Prima incontro con professore di Sydney...poi lezione...poi caz.zi...poi mazzi... E devo ancora scrivere la relazione del mio Ph.D... Porcaccia la trota impestata vacca ladra!
dai su dani manca poco tieni duro... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> siamo con te hahahaha
lercioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee finalmente ti si sente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come stai??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi questo è l'annuncio della mia auto in vendita: http://www.subito.it/bmw-118d-3-porte-m-sport-pesaro-urbino-16472677.htm se mi date una mano mi fareste un favorone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fede...non per fare lo scettico...ma a 21500 euro non te la prende nessuno...ti conviene abbassarlo...