ok ciao feeeeeeeeeeeeeeeeeeee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a stasera buono studiooooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sono appena andato a spostare una fontana in pietra di circa 1 tonnellata hahahaha...non è un'impresa semplice quando devi farlo in 2 con un muletto e una corda da camion /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buon pomeriggio compagneros /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> appena tornato dal ristorante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non mi va...le cose non si mettono bene...mi tocca vendere immediatamente la mia...solo che ancora non mi ha contattato nessuno
cacchio cacchio...autoscout e subito.it io l'ho venduta così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e ti ringrazio ancora x questo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma cmq non credo che avrei dato quei soldi a quello lì hahahah sono troppo tirchio hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bene bravo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
annuncio inserito anche su subito... ragazzi se sentite qualcuno che vuole un serie 1...fate presente la mia...cavolo devo venderla