appunto...la stessa ed identica cosa che ha detto lui:la mia fa paura con 580cv...ma quella che monta il motore da 560...volaaaaaaaaaaa
io bene bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 1 settimana da solo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> zeus??? boh...
ok..quando tornano i tuoi, sono Nonni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Daje Frenk /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahahahaha...la fortuna vuole che abbia fatto prendere alla mia girl una bella precauzione quindi è praticamente (mi sto toccando) impossibile far diventare nonni i miei...anche perchè se no i genitori di lei mi torcono il collo... il padre è tipo 2 volte te...campione nazione per 5 volte di nuoto hahahaha... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh..in caso..ti rimarrebbe cuba /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> prendi e scappi la con la fiesta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma nessuno ha una mail, un numero di telefono, un qualche contatto di qualunque genere di zeus? giusto per capire cosa sia successo..
hahaahahahahah....non credo di arrivarci in tempo...lui va a nuoto hahahaha arriva prima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
piu che altro poi devi ricambiare macchina di nuovo.. nella fiesta mica c'entra un passeggino.. ti tocca prendere un agila
hahahahah ma perchè non lo fate voi un bambino??? ce ne sono già tanti qui... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi bastano hahahahaha
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mmmmmmm
beh benvenuto nel mio mondo e quello del bardo hahahahahaha... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi io stacco ed esco...me ne vado in facoltà a studiare...ci sentiamo questa sera...buona continuazione a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />