giorno a tuttiiiiiiiiiiiiiii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mamma mia quanto va quella fiestina hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @ zè...ma che cacchio hai fatto???????? non mi dire un altro incidente!!!!
ciao fe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahahaha oggi sono felice /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che hai fatto??? anche io sono felice... penso che è fatta...potrei anche cambiare l'auto che ho in firma...anche se per scaramanzia non vorrei in quanto ancora non ci posso credere...e ancora l'altra sta dal conce /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io??? io niente hahahaha i miei sono partiti 1 settimana per shaaaaaaaarm hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ascolta ma se mi mandi un bel pm con la macchina che hai scelto?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ehi..io aspettavo news che nn sono arrivate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sera Bar /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vero...molto semplicemente perchè ieri sera mi sono sentito col babbo e ha detto che non ha avuto tempo per andare in conce...ma mi sembrava sempre più convinto...penso che ci vada oggi per fare il tutto... p.s.mi ha tenuto 30 minuti al telefono a parlarmi della lamborghini lp-560 di un suo amico con cui ieri sera si è fatto un giro....
eh te credo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> attendiamo allora :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
peggio dei bimbi piccoli... da quello che mi ha detto...è veramente un mostro...qualcosa di assurdo...
te sei fuoriiiiiiiiiiii hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> notte caro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come va? fammi adottare da tuo padre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahahahaahhaha /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quoto!!! @fram...giornooooooooooooooooooo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
avevi dubbi? fa già paura l'RS6 che con motore lambo pesa come 3 Gallardo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao fram, ciao Frenk
bardolinooooooooooooooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come va? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />