Ehm...si... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anzi se senti qualcuno che la cerca...fammi un fischio...e non in cul* /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non si dice per scaramanzia... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quando sarò certo del cambio inizierò a parlare...ma rimango in casa BMW /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ooooh la /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nn mi interessa come, era questo che volevo sentire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sai..dop oFrenkuzzo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> eh nn lessi..seguo poco
boh.... mi raccomando spoiler stendi panni paraurti neri e cerchi in lega a canale 6j da 14...altrimenti mi arrabbio eh??
sera ragazzi ... credo che questo sia il mio ultimo post in questo forum, passo per un semplice saluto a tutti a quelli con cui ho scherzato di + e quelli con cui ho legato meno... ciao a tutti buona continuazione