Infatti sono in biblioteca a studiare...ed ora il cell lo butto dalla finestra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no no ho appena guardato è il cr6-sb hahahahhaahaa beh no dai...spegni lo e basta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahahhaha no no...io poi ne ho comprati 2 hahahah quindi lo so bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> infatti io ne avrei 2 uno proprio nuovo e l'altro è rotta solo la leva dello spinotto...secondo te fa venderlo??? tipo a 50 euro??? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non saprei...ma hai solo 2 moduli o hai doppi otutto l'ambaradan? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per intenderci....2 cavi, 2 cavetti verdi per fare l'On-Off, 2 presette "di sicurezza" ?
anche...ho proprio 2 scatole con i 2 moduli e i pezzi che ci sono di solito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahaha grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> beh l'assentino non conviene...con l'altra bestemmiavo sempre ad ogni buca...non mi va di continuare hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vabbè.. mica dev'essere come quella che hai in firma.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />