Allora iniziamo facendo vedere un grandissimo pagliaccio hahahaha Ecco la mattina mentre il nuovo proprietario se ne va...(notare la macchina com'è pulita) Dopo che è partita ho urlato a mio padre "vagli dietroooooooooooooo" e gli abbiamo fatto la fuga per un po hahahahahah Ecco le due ultime immagini prima che scomparisse... Ora metto le foto della fiestaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ecco quelle della fiestaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Ed ecco il grandissimo internoooooooooooooooooooo Per ora sono queste /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non credo proprio...hahahahha ne ho avuto abbastanza di bestemmiare ad ogni buca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> credo cmq che un giorno farà tutta la plancia in carbonio hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @ andrea : grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cavolo frenk è bella...specialmente gli iterni...sono molto carini di quel colore. P.s. Mi spieghi perché hai messo la mia foto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a no no...il costo tra questa al 1er è meno della metà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque ho aperto un 3d in vendo off topic...se volete dare un'occhiata e se qualcuno è interessato mi contattiiiiiiiiiiiiiiii /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
perchè si!!! hahahaha ci stava bene lì hahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> te la farò vedere un giorno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ohi mandami un po di foto del modulo cn tech se ce l'hai e del terminale doppio smontato...mi servono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in pm grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
boh vabbè al massimo le faccio io stasera quando torno a casa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ah giusto i miei genitori domani partono per 1 settimana a sharm /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> casa liberaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa hahahahaha festino??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sto incasinato con l'esame...è lunedì prossimo e non sto a niente naturalmente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahahha beh dai tanto studi domenica e poi lo passi come al solito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Speriamo...questa volta è di fondamentale importanza il superamento di quest'esame /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />