avevo appuantamento con un ingegnere a mezzogiorno.. mi tornava male bidonarlo.. ora che ho finito posso anche andare via
consegnata la bimba al carrozziere, stamattina la passava a vedere il perito e poi iniziavano i lavori!!! ma sono appiedato fino a sabato uff ps. gg ho visto la nuova serie 5 un tipo l'ha acquistata percorsi 1180km ed ha tamponato 5000 euro di danni che deve pagarsi da solo e deve asp che i pezzi arrivano direttamente dalla germania perchè da noi ancora nn si trovano dire sfigato è poco
buongiornooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sabato mattina alle 9e45 la 1er è partita, mentre questa mattina alle 11e30 la fiesta sgommava da pauraaaaaaaaaaaa hahahaha...che figata questa macchina hahahaha non ha la stessa spinta ma hahahahah è davvero divertente da guidare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
peccato per la TA..cmq scommetto sia leggera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grande Frenk!
hahahahha grazie...comunque si è leggerissima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie caro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> adesso posto un po di foto della partenza della piccola e l'arrivo dell'altra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ehi frengho...aspetto di vederla dal vivo la grande fiesta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahah certo fede quando vuoi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ohi comunque venerdì mi dissi che non l'avresti venduta per ancora parecchi anni, ora c'è scritto vendesi...che pagliaccioooooooooooooo!!!
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sto mettendo a posto le foto...fra poco le posto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />