tu attendi impaziente...immagina io come sto....non faccio altro che andare a guardarla...e accendo sempre il pc per controllare che ci siano mail o altro per vendere la mia già domani dovrei bloccarla...o almeno spero...sta facendo tutto mio padre
ciao ragazzi un caffè per cortesia... stamattina arrivo al parcheggio accanto l'azienda e qualche idiota ha lasciato una bottiglia di birra per terra, e io l'ho fatta esplodere con una gomma...speriamo sia tutto ok...che due balle...a prima vista è intatta, non ha nulla ma non si sa mai...incrocio le dita!
giorno ragazzi ehi bardo...ebbene si...il bazar dei pezzi non lo faccio perchè la vendo come m-sport...
si fai bene...pero' fai pesare il tutto all'acquirente, mi raccomando /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao spiripiri... ...zzicca... Mi sono già fatto 1h e mezza di traffico... Ho tirato fuori la testa dal finestrino e ho cominciato a bestemmiare alla luna...
hai fatto bene....come i lupi praticamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io questo pom dovrei ricevere buone notizie...mio padre ha deciso di fare una mezza operazione...poi ti spiego /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Barò...sono la tua ombra!!! O meglio...uno dei miei sogni nascosti è essere l'ombra della tua auto...
buongiorno a tutti!! sono appena arrivato in ufficio.. prima non ce l'avrei mai fatta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />