bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> puoi prendere la bottiglia allora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come dice il buon frengho...le ho messe prima dell'estate,a maggio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
via via.. manca poco a riprendere la serie 1 dal piccolo upgrade /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahah si lo so...hahahah ma io domani sarò a piedi fino a lunedì hahahahah bello bello!!! ahahah allora alle7e45 da manolo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao bardoooooooooo buon week... ci si sente lunedì pomeriggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giorno a tutti...alle ore 9e45 la mia piccolina è partita /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scusate la mia sincerità ma ora sto piangendo come un idiota...saluto a tutti e buon week end...ci si sente lunedì pomeriggio... posterò le foto dell'addio... ciao!
ti capisco frenk io piango nel vederla sbattuta nn oso immaginare il giorno in cui mi dovrò separare da lei!! preferirei spendere 10000 euro e mettervi blocco motore nuovo e tutto ciò che serve!!
cavolo frenk mi dispiace...mi successe la stessa cosa quando a 16 anni mio padre vendette la mia moto ormai sventrata perchè feci incidente...piansi per 2 giorni di fila col tempo potrai rifarti...se hai preso questa decisione,avrai i tuoi buoni motivi e sicuramente ti gioverà:wink:
ciao, mi spiace Frenk /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sei stato forte, io sinceramente non ce l'avrei fatta
Buongiorno a tutti!! Frè, guarda il lato positivo, a breve avrai la tua nuova car!! p.s. io quando ho cambiato macchina non ho mai pianto, sinceramente non me n'è mai fragato una benemerita ceppa