no, nn lessi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> azz belle coincidenze....metti poi che fra 15 giorni ch ite la compra rompe il turbo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahahahahaa...sai le risate...anche perchè quello che la compra ho notato che non è capace a guidarla hahahahaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh goditi...hhihihi devo lavorare e stasera palestra...non so quanto me la godrò... va beh tanto è la vita...avrò altre occasioni di passare a bmw... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
altra coincidenza frenkuzzo....il figli odel mio benzinaio vende la sua Fiesta 1.4tdci ...e vuole una 1er /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao! come non è capace.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> allora aggiungo anche il differenziale che se ne va a capre
mandalo a cagare da parte mia grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @orby : hahahahah probabile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
poi vedi di mettere il diffusore in carbonio...farai un figurone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />