ciao fram /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @ Tutto il Bar_ io me ne vado /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a domani siori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io me ne vado a magnare, che ho una fame che abbaio... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
we ciao passion, complimenti per l'acquisto!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io per quest'anno chiudo con la rimappa a ottobre/novembre e progetto handmade angel eyes.. non intendete male furbiii, i lavori fatti a mano sono i migliori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> prox anno valuterò per il para anteriore, ic e scarico.. serve aria fresca!
progettino angel eyes a led 6000k (nel mio caso.. ma possibilmente anche 3500k) più efficente di quelli che vendono su ebay già pronti a cifre folli. il mio obbiettivo: + intensità di luce rispetto all'originale h8 da 35w + longevità dei fari - alte temperature nel proiettore test già eseguiti.. ora sto attendendo il materiale "giusto" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vedrai.. vien fuori un bel lavoretto pulito. yes.. lo xeno di per se scalda meno rispetto ad una alogena 55w ma rispetto ad una da 35w non saprei e attenzione, appena puoi controlla un proiettore.. noterai che il supporto dove viene allogiato il bulbo xeno è in metallo mentre quello per le alogene h8 è in plastica. cmq guarda qua /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=4148589&postcount=301
giorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii oggi è l'ultimo giorno che sto insieme alla mia 1er... domani la darò via...e indovinate un po? domani è il 25 settembre...precisamente 3 anni fa l'ho acquistata...
se...bardolino del mugello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tu?
hahahahha...io uhm abbastanza bene...letto sopra? che coincidenza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> giorno pass /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />