seraaaaaaaaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pochi minuti e me ne vò /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sera a tutti...io vi saluto... a domaniiiiiiiiiiiiiiii /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sera Ragazzi!!!!!! Frenk, l'hai venduta...... Nuooo!!! E adesso??? Ah, uno spriz; frizzante.. Campari x me......
Ciao Passion, bene grazie.... Andrebbe meglio se riuscissi a trovare dei V217, ma nn mi lamento. Tu???
io tutto ok...fatto qualche aggiornamento alla car... anche io vorrei i 217 non sai quanto...ma alla fine ho optato per i 17 e mi trovo alla grande...
Ho visto hai fatto bene:wink: Solo ke mi ha preso la fissa..... i 217 sarebbero la chiusura del cerchio (in tutti i sensi) In alternativa mi butterei su 256....... ma dovrebbero essere veramente a buon prezzo..
Secondo me però bisogna accoppiarli ad un assetto attiva o M, altrimenti effetto SUV... Io se dovessi prendere dei cerchi nuovi da 17 metterei sicuro i 285 della 3er...sono divini...
volendo io avrei dei 256 da vendere,sono anche gommati,2 sono al 50% enle altre 2 ci sono da fare 5-6k km /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che è la stessa cosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sera gente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />