buon pomeriggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ohi fede passi domani in ufficio da me per dare l'ultimo saluto alla 1er??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dai penso di riuscire a venire giù,starei un pochino incasinato ma un salto riesco a farlo...dimmi tu mattina o pomeriggio?
per quella cosa che ti ho detto prima al tel...domani penso di ordinare il tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hihihihihihi....no faccio una fiestaaaaaaaaa hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pomeriggio pomeriggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la mattina qua c'è gente brutta hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok va benissimo...poi domani ci mettiamo d'accordo Mi dispiace ma....no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> una volta che avrò montato il tutto vi dirò cos'è,se voglio,tanto non si vede /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ufff che uomini delle caverne che siete haahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @fede : ok ok no problem /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci sentiamo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ci tieni in sospeso eh....ok pero' prima lo scrvi di là...così i blackster arrivano prima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />