Allora? Che si dice? @Bardo: ormai sei ovunque... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh niente di che...sabato la macchina parte e lunedì arriva la piccolina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> già ordinati xeno e bracciolo hahahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh...sulla fiesta di cose carine ce ne sono... C'è anche uno spoilerino molto caruccio...e tante altre cosucce... Penso che ci sarà da divertirsi...
già visto...anzi se mi mandi i link per vedere meglio ne sarei contento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si si come sempre hahahhah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahò...basta che vai su goooooooogleeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! @Bardo: se ha preso gli xeno...che credo siano la spesa maggiore...cosa vuoi che sia uno spoiler...
a proposito di spoiler...il nostro aero.. ok, vado dal carrozzo, niente bmw. ma devo per forza rpenderlo su internet e portarglielo o puo' procurarselo lui direttamente? e poi, una volta verniciato, quanto tempo sol oper il montaggio?
Rieccomi...allora... Lo spoiler lo prendi in BMW...è l'unica...prova a sentire Scrostantino magari... Il montaggio è la verniciatura sono dipendenti dal tuo carrozzo...io c'ho messo 2 gg...non di più...
una cosa...ma che modello è la mia fiesta? qui c'è scritto mk7 mk6...non ci capisco niente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E che ne so io...io mi intendo di Biemme... No...scherzi a parte...non ne ho idea fre...confronta con l'anno magari...boh...
beh posso anche rpenderlo da SalesAfter /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> azz..io pensazo una cosa di un' ora
salve...ehi bardo pacco spedito alle 12:20... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono anche andato in bmw...penso che a breve arrivera qualcosa di carino per la piccola... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
siamo arrivati a pagina 300...buono dai hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />