sera a tutti.. sentite, la facciamo tutti insieme una spedizione punitiva a Lourdes? mi spiace Zeus. cambio discorso... arrivato lo sprintfilter a secco.
Salve ragazzuoli...passo per un saluto prima di andare a nanna...domani mattina devo andare in bmw a farmi cambiare la lampadina della targa...e devo fare un paio di preventivi...quando torno poi vi dico cosa ho deciso di prendere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giornooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bene ma...che sonno ti evdo raggiante frencuzzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se mi vedi è preoccupante hahahahah che vista hai? hahahaha beh si diciamo che ieri è stata una giornata positiva per me... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> leggi firma /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> giorno andrèèèèèè
io ci vedo...non mis on reso cieco a forza di seghine come te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e cmq lo so, risposi ieri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non ti sei reso cieco???? hahahah cieco no...ma ti sei lussato tutti e due i polsi hahahahahaha zozzone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no per niente...se no avresti tutti i denti rotti a furia di sbatterli sugli scalini hahahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
metto le mani avanti, per quello mi lusso i polsi...capra! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hAHAHAHAHAHHA...si si certo...veloce come sei penso che non ti renderesti neanche conto di cosa sta succedendo e bom!!! aahahahah addio denti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh si...hahaha a te massimo i tacchi a spillo hahaahahaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> giorno caro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />