giorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii un saluto veloce... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è ufficiale...dopo tutta sta burocrazia sabato la macchina sarà venduta! e lunedì mattina arriverà quell'altraaaaaaaaaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi sabato e lunedì non si lavoraaaaaaaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh si certo...ma preferisco postare le foto dell'addio con la mia 1er /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> no? te che dici??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao Frenkuzzo..finalmente sisi..foto alla 1er a nastrooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahahahah ciao bardo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non mancherò promesso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi però starò tutto il week end senza macchina hahahahaha very good...si ritorna ai vecchi tempi...hahahahahaha...
sgasate di scooter e passaggi scroccati? fiiiicussss /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eggià per forza hahahaha...dai ora vi saluto che esco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao a tutti a domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bye bye
Ciap Pass..bel concetto il para M dietro...quanto? @Frenk_ciao /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
spero di averlo per lunedì prossimo così poi con calma si monta... ...spero per l'estate di mettere anche quello anteriore Performance oppure quello del 135i...
si ma euri quanti quello dietro? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io dvanti metterei quello del coupè, così nn perdi i fendi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sera ragazzi complimenti per il para pass se mi avesse preso dietro ci pensavo pure io!! nn riesco a vederla col fianco ko mi piange il cuore fortuna lunedi sarà gia sotto le manine del mio carrozziere!! peccato che fino a lunedi porto il collarino
Grazie ze... Io venderò poi il mio restyling sicuro se ti interessasse fammi un fischio...ok?? metti una foto del danno alla porta...
si mi hanno sfasciato il fianco sx.. nn mi hanno dato la precedenza sto furgone usciva da una colonna di auto ferme al semaforo e x quando ho frenato ormai avevo preso il botto ps. pass intendevo che col botto avrei messo anche io il para M