hahahaha poverino...io ho appena mangiato e sto bevendo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi scasso...ma è normale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> beh si la dovrei dar via a giorni si spera...devo solo aspettare la risposta dell'assicurazione...mi sono preso una ford fiesta 1.4 tdci titanium full optional...
si lo so... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> beh si le ragioni sono serie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi ho fatto bene...
Grazie Frank /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quando posso per un amico... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bardo il pacco è pronto per partire...domani mattina spedisco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s. avevo segnato il tuo indirizzo su di un foglio...che naturalmente ho lasciato nello scatolo e me ne sono ricordato dopo che ho impacchettato il tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ebbravo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> rimandato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grande fede
sera zone! sembrerà strano ma oggi pomeriggio non ho avuto incidenti!! miracolo 8 ore di calma e quiete
beh spero che dopo di lunedi nn vedo + un carrozziere!!!!!!! il mio carrozziere stamane vedendo la bimba ha deto 2 sole parole te le lascio immaginare... e poi a preoccuparsi se mi ripagavano il danno a dirmi quando me la porti???
salve ragazzi....oggi sono andato in BMW...ed ho preso una cosa....(nulla di quello prefissato...ahahahaha)